If you're just browsing the internet site, just hold out a little bit and it should be back soon. We apologize to the inconvenience. Should you possess the Internet site, you should confirm using your internet hosting corporation If the server is up and working and if they've our firewall IPs whitelisted.
La controparte è che i materiali di cui si compongono le cartucce del filtro sono sensibili a molti dei prodotti chimici utilizzati for every la manutenzione dell'acqua. Se si opta per questa scelta, ci saranno limitazioni sull'utilizzo di alghicidi e altri prodotti.
Viceversa, nel caso di una piscina interrata è consigliabile posizionare l’impianto sotto il piano della pavimentazione perimetrale della piscina.
Il cuore del procedimento tramite il quale l’acqua viene depurata risiede nella sabbia filtrante contenuta all’interno del filtro.
I filtri per piscine fuori terra non differiscono da quelli for every piscine interrate se non for each il rischio che siano di bassa qualità.
Questi filtri tuttavia possono essere più ingombranti, e richiedono in genere apposito locale tecnico in cui essere posizionati, all'interno del quale deve essere disponibile tutto lo spazio necessario alle operazioni di manutenzione, su tutte lo svuotamento e la sostituzione della sabbia.
Le più grosse vengono invece preventivamente trattenute da un prefiltro montato direttamente sulla pompa.
Innanzitutto, si deve tener conto che l’impianto di filtrazione deve filtrare tutta l’acqua della piscina in massimo quattro/cinque ore. A questo proposito sarà sufficiente assicurarsi che le caratteristiche fornite dal produttore garantiscano quanto sopra.
pompe a velocità variabile. In questo caso il motore è dotato di un inverter in grado far variare la velocità delle rotazioni e di conseguenza della portata della pompa.
Come accennato in precedenza, per una filtrazione efficace è necessario che l'acqua attraversi il filtro a velocità ridotta. Questa esigenza del filtro rende il ricircolo dell'acqua piuttosto lento, un limite piuttosto importante negli impianti grandi.
Difatti essendosi molto diffusa la richiesta di piscine economiche fuori terra la produzione built in China fornisce filtri (e piscine) il più delle volte di scarsa qualità.
La pompa di filtrazione serve a much circolare l’acqua della piscina: l’acqua viene aspirata tramite skimmer o vasca di compensazione e poi viene spinta attraverso il filtro for each pulirla da ogni genere di impurità. L’acqua pulita e igienizzata website viene reimmessa in vasca.
L’impianto di filtrazione è composto da una pompa, che una volta aspirata l’acqua dalla piscina, la spinge all’interno dell’involucro del filtro piscina, dove il materiale filtrante trattiene tutte le piccole impurità.
Per il sistema di filtrazione della tua piscina abbiamo selezionato le migliori pompe e i migliori filtri – sia for each piscine pubbliche sia for every piscine residenziali – dei nostri brand name di fiducia perché l’acqua della tua piscina sia sempre limpida, sicura e pulita.